About me
About me
A little story
Gianluca Palmisano
Assistant
La storia di Gianluca Palmisano comincia in tenera età: a soli 14 anni, infatti, uno studio fotografico decide di impiegarlo come assistente.
Photoreporter
Poi, all'età di 20 anni, apre un nuovo capitolo della sua carriera fotografica, lavorando come photoreporter presso il quotidiano locale. Fu grazie a questa esperienza che Gianluca Palmisano sviluppò, nel corso degli anni, la capacità di catturare e raccontare sempre qualcosa di reale, di sincero, di esprimere, attraverso ogni singolo scatto, ogni piccolo e fugace frammento di realtà.
Wedding Photography
Gianluca sarà capace di adattare questa sua capacità alla Wedding Photography, a cui si avvicina quasi per caso, restandone innamorato. Il suo scatto è elegante, raffinato, dettagliato.
Emozioni vere
Nel 1997 fonda il suo primo studio. I suoi scatti riscossero sin da subito grande successo, soprattutto in quelle coppie stanche delle solite foto eccessivamente posate. La sua sensibilità e velocità di scatto sapevano sempre esprimere la realtà più pura, le sensazioni più sincere. Chi sceglie di affidarsi al suo scatto, al suo occhio, è chi non vuole mai apparire per ciò che non è, è chi sceglie di rendere indelebile e indimenticabile il suo giorno più bello, è chi desidera che tutto venga raccontato nel modo più sincero e meno invadente possibile…
Carpe diem
La sua esperienza gli ha anche concesso di misurarsi e rapportarsi con culture e tradizioni molto diverse dalla sua, realizzando servizi per tutta Europa e non solo. Riuscendo sempre a raccontare ogni storia nel modo più naturale ed elegante possibile. Semplicemente, quasi fosse invisibile, seppur sempre attento e presente, accompagna gli sposi lungo la loro giornata, attento a non farsi sfuggire nessuna emozione sui loro visi, sempre pronto a cogliere la nascita di un sorriso, un momento inaspettato.
Gianluca Palmisano e il suo staff, sapranno sempre farsi trovare pronti, con il sorriso più splendente che ci sia, ad esprimere attraverso le immagini i vostri momenti più belli, il vostro giorno più importante.